Gli ultimi lavori hanno riguardato il montaggio dei vetri oscurati e del parabrezza del flybridge, la scaletta per il flybridge, la porta scorrevole e qualche piccolo ritocco all'interno.
Devo dire che i vetri e la porta scorrevole mi hanno fatto vedere i sorci verdi! e il risultato non è stato dei migliori. Avrei dovuto prevedere in partenza una piccola cornice per farcelo appoggiare, ma ormai non potevo più intervenire come avrei voluto e ho deciso di accontentarmi. La prossima volta farò meglio.
Ho anche cambiato le eliche su suggerimento di Arturo Pane (che me le ha regalate) e spero che ora il modello sia un pò più vivace in acqua (se non piove lo proverò domenica al lago vicino a casa mia).
La volta scorsa quando avevo fatto il varo al lago, non avevo previsto una spia luminosa che mi indicasse che la radio era accesa e me la sono dimenticata accesa; mi così sono giocato la batteria LIPO da 2600 MA e l'ho dovuta sostituire

Ecco alcune foto:
Come si vede il modello è suddiviso in due per poter accedere all'interno.
Ecco qualche foto degli arredi interni

Notate sotto alla postazione di guida il led spia che ho aggiunto per segnalare quando la radio è accesa.
Nella foto che segue si vede meglio quando è acceso
E infine ecco la scala per il flybridge e la porta scorrevole d'accesso all'interno
Ecco fatto! mi sono divertito, ho imparato un sacco, grazie ai supporto dei più esperti.