Un saluto a Tutti gli amici che hanno partecipato nei giorni scorsi a
Model Expo Italy 2024 Vorrei porgere i miei ringraziamenti a:
Alessadro A., che raggiungendoci dalla Trinacria con tutta la sua famiglia, ha affrontato il viaggio più lungo, mostrando due modelli davvero notevoli.
Alessandro C., che ha traghettato con perizia e responsabilità tutti i modelli, divertendosi e partecipando in vasca, coadiuvato dalla consorte Lucia, anche media reporter a bordo vasca.
Fabio, che anche se fisicamente provato, ha comunque voluto esserci, fornendo la sua presenza in vasca ed allo stand.
Francesca & Guido, l'inossidabile duo, che forniscono oltre al booking, un notevole contributo di modelli, e grande disponibilità, dal
Ti Scoppio la Poppa a tutte le attività in vasca.
Francesco G., immancabile protagonista della dinamicità della vasca, che ha contribuito sotto ogni aspetto alla riuscita del nuovo
Sincro Tug Ballet, e non solo.
Francesco M., pilastro degli allestimenti, e preziosissimo "ballerino", nonchè anfitrione, che ha rallegrato tutti i presenti.
Leonardo, "navi-ferroviere" ad honorem, che ha incuriosito con la sua creatura, e che ha illustrato a frotte di bambini e appassionati di ogni età.
Maurizio, modellista storico di inestimabile valore modellistico, sempre disponibile per chiunque e qualsiasi cosa, dalla logistica alla illustrazione dei modelli allo stand.
Roberto, pazientissimo ed affidabile modellista, che come neo pilota ha fortemente contribuito al
Sincro Tug Ballet, ed alla sua signora Angela, Pr d'eccezione in stand.
Romeo, che ha esposto la realizzazione più grande ed interessante dello stand, contribuendo anche alla vivacità della vasca.
Davvero un bel gruppo di amici uniti dalla stessa passione, che quest'anno mi sento di ringraziare con un sentitissimo
BRAVI!!!!
Forza, e tenetevi liberi per la prossima edizione, che più siamo e più ci divertiamo con la nostra passione preferita!!!
A presto!!!
Alberto