alimurimeta ha scritto:Salve a tutti ecco un piccolo avanzamento lavori realizzato "a quattro mani", con l'aiuto di Damiano. Ho rimosso i listelli a prua, visto che il modellista che mi ha ceduto il modello ha arrotondato lo spigolo della prua
. Per facilitare la levigatura dei listelli, ho fornito a Damiano un valido attrezzo: il macinino per levigare i calli dei piedi delle nostre dolci consorti
L'ho acquistato a Verona in fiera, nel settore elettronica, pagato 8 €
Funziona alla grande
Saluti e buon divertimento
Ah, ahhh!! Per qualche strano motivo non ho ricevuto gli aggiornamenti automatici del Forum riservati ai moderatori...
Ora, però, vedo per la prima volta il tuo argomento e lo seguo.
Allora, intanto: il mitico attrezzo che avevo visto postato da te altrove. Mi scervellavo per capire che razza di oggetto fosse. Poi, un giorno, mentre ero su una spiaggia dell'Argentario, è passato un ambulante e... Miracolo... Aveva il mitico oggetto che ho acquistato immediatamente
Ma quali calli delle signore!!! Vi risulta che le vostre Signore sono piene di calli da levigare con questo mirabile attrezzo? A me, che pure sono una signora, non è mai capitato di bramare un oggetto del genere soprattutto perché non ho calli
Invece sono contenta del suggerimento per utilizzare il mitico attrezzo nel nostro hobby
Detto questo, vado avanti nella lettura del tuo argomento.
P.S. Sto postando scherzosamente