da Mimmo46 » 20/11/2014, 6:44
@ ciao Francesco, grazie per la risposta e le dritte.
Ieri sono stato a Roverbella alla Mantua ,rispetto anna nota mi hanno dato 2 motori da 480 -7.2V , due alberetti con i giunti (credo flessibili perché hanno delle molle) e le eliche però da 36. Secondo te possono andare ? Se secondo te non vanno bene devo tornarci perché manca il regolatore,le batterie e la radio.
@ ciao Paolo grazie,non sapevo di questo accorgimento, purtroppo con lo scafo ho qualche problema ,sai, quando ci si fa aiutare e non si è presente vengono fuori un po' di casotti.Avevo dato lo scafo finito grezzo,solo da scartavetrare, ad un amico perché non posso respirare polveri grossolane e sottili e questo per farmi un piacere oltre a lisciarlo nel vero senso della parola ha tirato la linea d'acqua ed ha verniciato di bianco tutto il fondo ed ora sono in difficoltà perché dovrei asportare la vernice almeno per un pezzo sulla prua,in più da quanto ho letto molti usano la resina per isolarlo e quindi c'è anche questo problema...dare la resina sulla pittura!!!!!!!!! cosa succederà?