La veleggiata dell'altro giorno con Franco ha fatto riscoppiare in me il virus del regatante incallito, che a quanto pare, come altri pericolosi, rimane latente all'interno dell'organismo e non può essere mai totalmente eliminato. Ho deciso quindi di costruire, una volta finito il Classe M che ho in cantiere dal Giurassico superiore, un Classe i0M che a quanto pare è quella più diffura dalle mie parti e ho anche deciso di progettarmela da solo: una certa esperienza la possiedo, progettai natanti di altro tipo nei miei verdi anni.
Per cui ringrazio il Forum in generale e l'utente Etabeta in particolare che mi hanno fatto conoscere Delftship.
Ieri pomeriggio l'ho scaricato e mi sono messo immediatamente a smanettare per buttare giù lo schizzo di una barchetta che avrei intenzione di costruire ,
L'uso è veramente intuitivo e, come al solito, il diavolo è nei dettagli, ma ci sto prendendo la mano.
Che bello, dopo ogni modifica, premere un pulsante e conoscere dislocamento, posizione del centro di carena e tutta un'altra serie di dati....
Veramente impagabile.