alimurimeta ha scritto:Rispoveriamo un pò questo argomento..... Ho praticamente finito di incollare i vari accessori e dettagli del modello. Nel frattempo ho ordinato da Hobbylobby la radio F14 Navy con il dual stik per gestire la marcia indipendente dei due motori. Oggi ho ricevuto il paccotto e non vedo l'ora di aprirlo per provare il tutto. Devo sostituire i due motori classe speed 600 con i 500 per ridurre un pò il peso e l'ingobro sotto coperta.
A breve le foto.
Ho fatto vedere il modello ad un mio negoziante delle mie parti e mi ha "sfottuto" su fatto che ho messo troppi dettagli per un modello dinamico. Già ....... e poi con la valutazione statica come la mettiamo
Saluti.
Infatti c'è un motivo se ci sono le valutazioni statiche, oltre a quelle dei risultati delle gare, a comporre il punteggio finale!!!
Forse il negoziante non conosce bene le regole per le gare delle riproduzioni, che noi abbiamo liberamente adattato e rivisto in base ai 37 anni di esperienze dei Soci che si sono avvicendati in questa associazione, ma che hanno un fondo di autorevolezza in quanto confrontate anche con i regolamenti internazionali!!!
Puoi consigliargli di farsi un giro sul nostro sito!!!
E poi ognuno è libero di lasciare sfogo alla sua fantasia o pignoleria che dir si voglia!!!
L'importante è essere soddisfatti della propria realizzazione, senza inutili distinzioni tra statico e dinamico: personalmente per quel che riguarda i dettagli, un modello dinamico è solo uno statico con il motore!!!
E non vedo l'ora di vederlo alle prossime gare!!!
Buon proseguimento!!!