Ecco gli interruttori dei motori sul loro supporto.
Il ponte di prua incollato.
Ho realizzato le murate in plasticard (stirene) anziché utilizzare quelle in compensato da 1 mm. in dotazione del kit. Infatti, per quanto non ami molto la plastica, in questo caso, mi ha fatto davvero comodo perché a poppa le murate fanno una curva molto stretta e lo stirene si piega docilmente senza rompersi come rischierebbe di fare il compensato. Una volta ritagliati tutti i segmenti, li ho incollati con cianoacrilato gel, ripassando poi tutto il perimetro di contatto con ciano liquido che, per capillarità, è penetrato facendo aderire all’istante le murate già posizionate.
Ho letto anch’io che il modello dovrebbe pesare circa 7,5 Kg. Penso che dovrò aggiungere un bel pò di zavorra anche perché, visto che i due motori a 7,2 V. fanno un numero di giri elevato, ho deciso di sottoalimentarli a 4,8 V. quindi non metto una batteria al piombo che mi sarebbe servita anche come peso, ma due pacchetti cubici che si incastrano bene sul fondo tra le ordinate, ma che pesano molto meno del piombo... Vedremo...