Vai alla grande Francesca. Me lo ripeto spesso: realizzare un buon modello da un kit di montaggio può risultare più rognoso che farselo in autocostruzione. Ma la soddisfazione finale è tanta.
Saluti.
Francesca ha scritto:Se non mi faccio sentire, il motivo è che non mi è mai capitato un kit così pessimo!!! Approssimativo e misero nei dettagli, malgrado la scala (1/34) che consentirebbe bei particolari. Soprattutto impossibile per RC.
Così, visto che volere è potere, mi sto ammattendo per trovare soluzioni e sto cambiando tutta l'impostazione. Ma è una sfida difficilissima
A questo punto, non saprei se definirlo una costruzione da kit. Non è nemmeno da disegno, anche se, dai disegni, ho trovato particolari essenziali che metterò in pratica. Lo definirei da kit, ma molto modificato, con dura fatica e impegno supplementare di tempo.
Chi vorrà acquistarlo per farlo navigare e per renderlo una vera riproduzione, mi segua, altrimenti meglio costruirlo da disegno, con il proprio cervello e non con quello di altri, che, pur di vendere, producono delle schifezze...
Vado avanti. Pensavo di riposarmi con un kit, invece ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite