Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda delc » 22/01/2025, 21:38

Buonasera, mi chiamo Gennaro e ringrazio per avermi accettato in questo Forum. Sono modellista da molto tempo anche se, per diversi motivi, ho dovuto prendermi una pausa negli ultimi 10 anni. Ora ho deciso di riprendere in mano questo bell'hobby e sicuramente farò tesoro dei vostri preziosi consigli.
Cordiali saluti a tutti e a presto leggervi
delc

Re: Presentazione

Messaggioda alimurimeta » 23/01/2025, 10:25

Ben venuto nel forum Gennaro. Siamo a disposizione per aiutarti a realizzare i tuoi modelli. Facci sapere a che genere di modelli sei interessato.

Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
alimurimeta

Messaggioda alberto » 23/01/2025, 10:50

Benvenuto Gennaro,
facci sapere che modello vuoi mettere in cantiere, e sopratutto le difficoltà che incontri, e vedremo insieme come risolverle!!! ;)

Saluti
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto

Messaggioda delc » 02/02/2025, 9:57

Buongiorno, ringrazio per le parole di benvenuto.
Ho ritrovato fra le mie carte il progetto del MAS15, pubblicato su un numero del Notiziario della Marina del giugno 1999, e vorrei realizzarlo ma mi manca la tavola con i disegni delle ordinate e della chiglia. Nell'articolo relativo al progetto si rimanda, per eventuali delucidazioni e aiuti, a questa Associazione (Sigg. Aldo Cannarsa e Francesco Stronatti) e, pertanto, chiedo se qualcuno è in possesso dei disegni per realizzare lo scafo. Grazie
delc

Torna a Pagina di Benvenuto