Piacere mi presento Ivano.

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Piacere mi presento Ivano.

Messaggioda RIVAno » 20/11/2024, 18:33

Buona sera, sono Ivano ho 35 anni vivo a Nettuno, ma sono originario di Taranto.
Dal 2003 ad oggi, tra uno stop e una ripresa del cantiere sto per finire il mio priva Riva aquarama prima versione Amati della raccolta Hachette.
Possiedo Monster truck HPI a scoppio, alcuni dei quali convertiti in Elettrici, ma la mia più grande passione sono i Riva.
Possiedo in totale 3 scatole di montaggio di cui una è anche la seconda versione amati.
Spero di poter trasferire a mio figlio di 5 anni questa passione, al quale non manca l'entusiasmo di pilotare il suo scafino brusheless al laghetto Granieri.
Non vedo l'ora di interfacciarmi qui per ottenere più info e consigli possibili per migliorare le mie nozioni in materia modellistica.
A presto Ivano.
RIVAno

Re: Piacere mi presento Ivano.

Messaggioda alberto » 20/11/2024, 18:40

Benvenuto Ivano,
per le informazioni sulla costruzione dei RIVA sei nel posto giusto!!!

Su queste pagine tanti amici si sono già confrontati nella costruzione del modello più elegante che ci sia!!! :D

E vedrai che ti aiuteranno con grande piacere!!! ;)

A presto
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto

Re: Piacere mi presento Ivano.

Messaggioda alimurimeta » 20/11/2024, 21:35

Ciao Ivano, sono a disposizione per aiutarti nella costruzione del tuo modello Riva Aquarama. Anche io ho realizzato un riva da fascicoli hachette. Poi li ho rifatti con scafo in vetroresina da stampo in gomma siliconica. Nel forum trovi tutta la storia di costruzione.
Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
alimurimeta

Torna a Pagina di Benvenuto