Grazie degli apprezzamenti e del sostegno morale che mi date
In realtà ho commesso diversi errori con questo modello, che certamente non ripeterò nel prossimo.
L'ultimo, che mi pareva fosse una "furbata", si è rivelato invece una "porcata" ve lo racconto così ci ridiamo sopra tutti insieme:
Premetto che volevo applcare gli anellini di finitura degli strumenti e fare i vetrini. Ho pensato di usare un po' di resina trasparente della Prochima con l'idea che in un colpo solo facevo entrambe le cose....... errore! la resina pur sembrando densa come il miele si ficca in tutti gli interstizi e spande finché può!
La resina alla fine è fuoriuscita dagli anelli e mi ha imbrattato il piano della plancia. Ho cercato di rimediare passando col pennello la resina su tutto il piano della plancia e.... quella continuava ad uscire! ho continuato così fino a che la resina si è indurita e non è più uscita!
Il risultato è che la plancia non è più bella liscia come lo era all'inizio, ma purtroppo si vedono gocce e colature.
Che ci volete fare! basta prenderla con filosofia e ricordarsi la lezione per il futuro!