CIAO alimurimeta....io sul mio Fairmont Alpine ho 2 motori 500 ed un solo regolatore e alimento il tutto con due batterie lipo 7,4V 3700 mAh. Basta montare i motori in parallelo! Mi spiego meglio: nel regolatore abbiamo 1) filo da collegare alla ricevente. 2) filo rosso e nero per l'alimentazione e 3) una coppia di fili dedicata al motore, a questi ultimi due fili devi collegare i fili di ogni singolo motore senza invertire la polarita....+ con+ e -- con --....e il gioco è fatto! ! In questo modo nn potrai avere la opzioni di manovrare i motori singolarmente ma accoppiati, se volessi fare ciò, dovresti montare 2 regolatori ....uno per motore!
Una raccomandazione. ...monta un fusibile di protezione all'uscita del regolatore....fusibile che deve essere di capacita in Ampere pari all'assorbimento dei tuoi motori, per fare un esempio: se i tuoi motori assorbono alla massima potenza 10A cadauno ( vedi scheda tecnica motori )....metti un fusibile di 20 A di modo che se per cause alghe che si aggrovigliano alle eliche etc etc.... i motori potrebbero andare troppo sotto sforzo rischiando di bruciare il regolatore, mentre in questo modo bruci prima il fusibile.....che è meglio
.
Se hai ancora dubbi siamo qui... aspettiamo esiti positivi!
Ciaooooooooo