Buongiorno mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Buongiorno mi presento

Messaggioda claudio cianca » 28/08/2024, 7:37

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Claudio e vi ringrazio per avermi accolto nel vostro forum,
sono modellista da molto tempo, ma a causa di diversi eventi ho avuto uno stop di circa 15 anni
ho deciso di riprendere ma è come iniziare da zero, vi chiederò mille consigli perchè ho visto
che molte cose sono cambiate. A presto e buon modellismo a tutti.
claudio cianca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2024, 7:30

Re: Buongiorno mi presento

Messaggioda alimurimeta » 28/08/2024, 8:07

Ciao Claudio, ben venuto nel forum amirel. La passione per il modellismo non si spegne mai. Non temere le tecniche sono sempre le stesse. Le componenti rc si sono evolute, ma non credo sia un problema.
Facci sapere quale modello hai intenzione di costruire. Siamo pronti a dare una mano.
Saluti
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1382
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Buongiorno mi presento

Messaggioda alberto » 29/08/2024, 16:51

Benvenuto Claudio,
le cose non sono cambiate poi così tanto, si può tranquillamente fare un modello con le tecniche tradizionali!!! ;)
Non preoccuparti delle difficoltà che incontrerai, che vedremo insieme come risolverle!!!

Saluti
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 934
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Buongiorno mi presento

Messaggioda claudio cianca » 29/08/2024, 22:26

Grazie ad entrambe per l'incoraggiamento, a breve posterò un uovo cantiere
claudio cianca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2024, 7:30


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite