Buonasera a tutti,
Anche se con ritardo pubblichiamo le foto della manifestazione a cui i abbiamo assistito; una prima considerazione che posso fare è che non abbiamo nulla da invidiare alle altre associazioni, sicuramente tante belle cose ma nulla di veramente nuovo.
Ringrazio i compagni di viaggio per la splendida giornata, tante risate e molta stanchezza, ma che soddisfazione.
Il Model Expo è una vetrina stupenda a cui speriamo un giorno di poter partecipare.
Collaterale alla fiera c’era un padiglione con attrezzature elettroniche e modellismo usato dove abbiamo lasciato una fetta del nostro portafogli …
La fiera abbraccia diverse branche del modellismo, per una persona come me che le ama quasi tutte ( avrei comprato la metà delle cose esposte e l’altra metà usata in fiera …) è il classico “paese dei balocchi”; non mancavano stand con molte attrezzature/accessori ed anche qui è rimasto un altro pezzo del portafogli …
Per vedere la galleria fotografica completa potete accedere al link:
http://www.amnavimodel.it/Pozzetto/Mode ... index.htmlCominciamo con i Lego dove uno spettatore di eccezione, il grande Stefano, ha lasciato un pezzo di cuore.
Macchine movimento terra e lavoro
Figurini, mezzi corazzati, aerei, varie; qui abbiamo potuto sentire una piccola lezione sugli aquiloni giapponesi, vere opere d’arte.
E per concludere la nostra passione, Francesco ha potuto provare in vasca una delle sue opere. A dire il vero il grosso dell’area era occupato da un’associazione francese con svariati modelli di grandi dimensioni, evoluzioni e dimostrazioni si ripetevano durante tutta la giornata.
Un arrivederci a tutti da Alessandro, Stefano, Francesco e Francesco.