Salve a tutti, e grazie ai tanti amici e soci che sono venuti a trovarci domenica scorsa al laghetto presso Tor di Quinto. LA splendida giornata di sole, quasi estivo, ci ha regalato un piacevole tepore. In acqua si sono alternati prima i modelli iscritti al trofeo regionale Amirel e poi i modelli dell'elegance model trophy. Abbiamo avuto una defezione importante: il nostro stimato presidente Alberto si è beccato un primo assaggio di influenza e non è potuto essere presente con tutti noi. Sentito per telefono, gli abbiamo augurato una pronta guarigione. I punteggi non sono stati eccezionali, sebbene sempre di buon livello. Alessandro e Maurizio si sono alternati come giudici di gara, sempre pronti a dare consigli e "guidare" i meno esperti lungo il percorso di gara.
Per quanto riguarda l'elegance trophy, il numero dei partecipanti è risultato modesto per le assenze di rilievo di Alberto, Francesco Calafuria,Paolo Comandini e un fraintendimento di comunicazione con Francesca, che ha lasciato a casa il suo riva
Io ho partecipato con il mio riva ACQUASALATA, conquistando una "vittoria di Pirro".
Come sempre la presenza di pubblico è stata notevole, con grande interesse di visitatori, soprattutto i più piccoli , sempre ipnotizzati dai nostri modelli alla faccia di tablet, play station e affini
Ultima novità, con grande affetto abbiamo conosciuto il capolavoro di Ciccio CALAFURIA e di Alessandra: la splendida Bianca. Auguri ai neo genitori.
Saluti e alla prossima