pirata64 ha scritto:continua sta benedetta ricerca vorrei postare cio che ho trovato ma nn so come si fa
Cosa vorresti postare? Delle foto che hai visto sul web? Se è così: per prima cosa copiale sul tuo pc, poi vedi che dimensione hanno. Per mettere foto su questo Forum, devono essere al max 250 Kb., se sono più grandi, le devi ridurre con qualsiasi programma di fotoritocco, oppure pubblicarle su Picasa, Google+, o qualsiasi altro servizio web gratuito che ridimensiona automaticamente le foto. Dopo di che, se le foto che hai scaricato hanno al max 250 Kb di dimensione, le puoi caricare direttamente sul tuo post, cliccando in basso su "invia allegato".Idem se le hai ridotte.Ovviamente, in questo caso, le foto devono essere su una cartella qualsiasi del tuo pc, meglio se sul desktop. Se, invece, sono su Picasa, Google+, o altri, devi cliccare in alto sul tuo post "URL" , copiare l'indirizzo e incollarlo in mezzo alle parentesi.
Io personalmente, preferisco ridurre le immagini e optare per "invia allegato".
Comunque, visto che tutti mettono le foto senza problemi, non è così difficile come sembra a parole.
Dai! Aspettiamo con curiosità ste foto!!